Gli auguri del vicesindaco Eugenio Fusignani per la nuova gestione del Caffè Farini: “Un segnale di vitalità per la città”

Dettagli della notizia

Partecipando all’inaugurazione della nuova gestione del Caffè Farini, in posizione strategica a pochi passi dalla stazione ferroviaria, punto di accesso al centro storico, il vicesindaco Eugenio Fusignani ha dichiarato:

Data:

17 Novembre 2025

Tempo di lettura:

Gli auguri del vicesindaco Eugenio Fusignani per la nuova gestione del Caffè Farini: “Un segnale di vitalità per la città”

Descrizione

“Il Caffè Farini ha sempre rappresentato un momento di socializzazione importante e ben gestito per la nostra comunità. È situato a metà delle poche centinaia di metri che separano la stazione dalla centralissima piazza del Popolo, dunque nel percorso che è per i visitatori il biglietto da visita della città. La vicinanza a importanti luoghi di studio e lavoro, unitamente alla collocazione in un’area di delicati equilibri urbani, ne fa una garanzia anche per il decoro e per la qualità dell’offerta commerciale. Il Caffè Farini è da sempre un elemento qualificante della vivibilità del quartiere e della città. L’Amministrazione guarda sempre con grande favore l’apertura di nuove attività, specie quando queste danno continuità a locali storici che hanno un forte valore per la comunità. Auguro alla nuova gestione del Caffè Farini un buon lavoro, con la certezza che continueranno a rendere questo luogo un punto di riferimento vivace e accogliente per tutti”.

 

A cura di

Persone:

Pagina aggiornata il 18/11/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri