Martedì 17 febbraio dalle 9 alle 12.30 e dalle 14.30 alle 16.30, sarà attivo lo sportello di assistenza, a cura della struttura commissariale, per cittadini e imprese che stanno compilando le domande da presentare tramite la piattaforma Sfinge per il rimborso dei danni subiti durante le alluvioni del 2023 e 2024.
Si ricorda che a partire da quest’anno sarà possibile prenotare il proprio slot esclusivamente sul sito del Commissario straordinario alla ricostruzione, nella sezione ‘Campagna Informativa’, raggiungibile a questo link: https://outlook.office.com/book/Gestioneappuntamenti@commissarioricostruzione.it/s/xsXnadz1t0mP0R4blv_PFg2?ismsaljsauthenabled=true.
L’Amministrazione comunale ha messo a disposizione spazi adeguati, nel polo degli uffici di viale Berlinguer 30, e tutto il supporto logistico necessario.
Per maggiori informazioni su come prenotare è possibile consultare la pagina: https://commissari.gov.it/alluvionecentronord2023/campagna-informativa/sportello-per-il-cittadino-come-prenotare-online-un-incontro-in-presenza-in-emilia-romagna/