Contributi a concessionari di impianti sportivi comunali per acquisti attrezzature

  • Servizio attivo

Concessione di contributi alle società e associazioni sportive che gestiscono impianti sportivi di proprietà comunale, per l'acquisto e/o il completamento di attrezzature fisse e mobili


A chi è rivolto

È rivolto al legale rappresentante dell’associazione, della società o del gruppo sportivo che gestisce l’impianto sportivo comunale, che deve avere compiuto la maggiore età.

Descrizione

Concessione di contributi alle società e associazioni sportive che gestiscono impianti sportivi di proprietà comunale, per l’acquisto e/o il completamento di attrezzature fisse e mobili necessarie a garantire l’effettivo utilizzo dell’impianto e delle discipline che vi si svolgono.

Come fare

Invia la richiesta del contributo via mail, indicando la tipologia di bene necessario e allegando uno o più preventivi forniti dalla società o associazione sportiva.

Cosa serve

Serve il modulo di richiesta ai sensi dell'articolo 6.1 del regolamento per la concessione di contributi per interventi negli impianti sportivi comunali.

Cosa si ottiene

Contributo economico a concessionari di impianti sportivi per acquistare attrezzature.

Tempi e scadenze

30 gg

Quanto costa

La domanda dovrà essere corredata da una marca da bollo da 16 euro fatto salvo quanto previsto all’art.27-bis, Tabella B, DPR 642/72

Accedi al servizio

È possibile recarsi direttamente presso gli uffici negli orari di apertura al pubblico, dove il personale incaricato fornirà il necessario supporto e le informazioni di competenza.

Condizioni di servizio

Contatti

Unità Organizzativa responsabile

Argomenti:

Pagina aggiornata il 21/10/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri