Richiesta uso spazi del Museo d’Arte della città

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Richiesta di utilizzo spazi del museo, logge e chiostro per eventi e loggia primo piano per matrimoni


A chi è rivolto

A tutti i cittadini.

Descrizione

La richiesta di utilizzo spazi del museo, quali sala Martini, logge e chiostro per eventi e loggia primo piano, per matrimoni è regolata dall’apposito “Regolamento per l’utilizzo degli spazi del Museo d’Arte della Città di Ravenna”

Come fare

Puoi inviare la richiesta via email a:
– giuliatubertini@museocitta.ra.it;
– paolaantonelli@museocitta.ra.it;
– comune.ravenna@legalmail.it (PEC, attenzione Museo d’Arte della città).
In alternativa, puoi consegnare la richiesta a mano presso la biglietteria del Museo.

Per informazioni, contatta il Museo ai numeri: +39 0544 482763, +39 0544 482477.

Cosa serve

Eventuali patrocini comunali per la richiesta di riduzione delle tariffe per uso sale

Cosa si ottiene

L’utilizzo della sala Martini, delle loggie esterne al piano terra e al primo piano, del quadriportino e del chiostro eventi e della loggia al 1^ piano per matrimoni.

Tempi e scadenze

30 gg

Quanto costa

Tariffe vigenti approvate dall’amministrazione

Accedi al servizio

È possibile recarsi direttamente presso gli uffici negli orari di apertura al pubblico, dove il personale incaricato fornirà il necessario supporto e le informazioni di competenza.

Ulteriori informazioni

Tutte le informazioni e la modulistica sono disponibili sul sito del MAR al link Scarica il modulo al seguente link: http://www.mar.ra.it/ita/Links/Info/Location-ed-eventi

Condizioni di servizio

Contatti

Unità Organizzativa responsabile

Argomenti:

Pagina aggiornata il 14/10/2025

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