Concessione annuale spazi centro di aggregazione giovanile Quake

  • Servizio attivo

Concessione spazi centri di aggregazione giovanile Quake per finalità pubbliche.


A chi è rivolto

È rivolto a tutti gli Enti del Terzo Settore (ETS), costituiti per atto pubblico o scrittura privata registrata presso l’Agenzia delle Entrate e iscritti al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS), che svolgono attività di interesse generale

Descrizione

Concessione annuale (dal 01.01 al 31.12) degli spazi del Centro di aggregazione giovanile Quake.
Oltre l’orario in cui il Gestore del centro svolge le attività in appalto (dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18.30), gli spazi del Centro Quake possono essere concessi agli enti del Terzo Settore per lo svolgimento di attività di interesse generale.

Come fare

Per richiedere la concessione degli spazi del Centro di aggregazione giovanile Quake, occorre compilare e firmare il modulo in fondo alla pagina, allegando un progetto contenente le attività che si intendono svolgere negli spazi richiesti.

La richiesta con la documentazione allegata deve essere inviata via mail all’indirizzo giovani@comune.ravenna.it mettendo nell’oggetto “Richiesta concessione annuale spazi presso centro Quake”.

Per tutte le informazioni è possibile contattare telefonicamente l’U.O. Politiche Giovanili; in alternativa, è possibile recarsi direttamente presso l’U.O. Politiche Giovanili negli orari di apertura al pubblico.

La richiesta deve essere presentata entro il 30 novembre dell’anno precedente a quello per cui si richiede la concessione degli spazi.

Gli spazi verranno concessi in via prioritaria ai soggetti che prevedranno, nel progetto allegato, attività specifiche da destinare agli utenti del Centro giovanile Quake.

Cosa serve

Il modulo di richiesta scaricabile in fondo alla presente pagina, compilato e firmato.

E' necessario allegare al modulo:
• presentazione progetto/attività che si intende svolgere negli spazi utilizzati;
• copia dell'atto costitutivo e dello statuto dell'Associazione rappresentata (solo se modificato dall’anno precedente);
• documento di identità del/dei sottoscrittore/i;
• attestazione di Registrazione al Runts (Registro Unico Nazionale Enti del Terzo Settore, al registro Coni o a registri e albi specifici (se pertinente).

Cosa si ottiene

La concessione degli spazi del Centro di aggregazione giovanile Quake, oltre l’orario in cui il Gestore del centro svolge le attività in appalto (dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18.30), per la durata di un anno

Tempi e scadenze

La richiesta deve essere presentata entro il 30 novembre dell’anno precedente a quello per cui si richiede la concessione degli spazi.

L'iter si conclude entro 30 giorni dalla data di ricezione della domanda.

Quanto costa

Nessun costo

Accedi al servizio

È possibile contattare gli uffici telefonicamente oppure recarsi direttamente negli orari di apertura al pubblico, dove il personale incaricato fornirà il necessario supporto e le informazioni di competenza.

Uffici

Condizioni di servizio

Contatti

Unità Organizzativa responsabile

Documenti

Argomenti:

Pagina aggiornata il 28/11/2025

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito? 1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli? 2/2

Inserire massimo 200 caratteri