- Telefono:
- 0544482600
A chi è rivolto
È rivolto a tutti gli Enti del Terzo Settore (ETS), costituiti per atto pubblico o scrittura privata registrata presso l’Agenzia delle Entrate e iscritti al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS), che svolgono attività di interesse generale
Descrizione
Concessione annuale (dal 01.01 al 31.12) degli spazi del Centro di aggregazione giovanile Quake.
Oltre l’orario in cui il Gestore del centro svolge le attività in appalto (dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18.30), gli spazi del Centro Quake possono essere concessi agli enti del Terzo Settore per lo svolgimento di attività di interesse generale.
Come fare
Per richiedere la concessione degli spazi del Centro di aggregazione giovanile Quake, occorre compilare e firmare il modulo in fondo alla pagina, allegando un progetto contenente le attività che si intendono svolgere negli spazi richiesti.
La richiesta con la documentazione allegata deve essere inviata via mail all’indirizzo giovani@comune.ravenna.it mettendo nell’oggetto “Richiesta concessione annuale spazi presso centro Quake”.
Per tutte le informazioni è possibile contattare telefonicamente l’U.O. Politiche Giovanili; in alternativa, è possibile recarsi direttamente presso l’U.O. Politiche Giovanili negli orari di apertura al pubblico.
La richiesta deve essere presentata entro il 30 novembre dell’anno precedente a quello per cui si richiede la concessione degli spazi.
Gli spazi verranno concessi in via prioritaria ai soggetti che prevedranno, nel progetto allegato, attività specifiche da destinare agli utenti del Centro giovanile Quake.
Cosa serve
Il modulo di richiesta scaricabile in fondo alla presente pagina, compilato e firmato.
E' necessario allegare al modulo:
• presentazione progetto/attività che si intende svolgere negli spazi utilizzati;
• copia dell'atto costitutivo e dello statuto dell'Associazione rappresentata (solo se modificato dall’anno precedente);
• documento di identità del/dei sottoscrittore/i;
• attestazione di Registrazione al Runts (Registro Unico Nazionale Enti del Terzo Settore, al registro Coni o a registri e albi specifici (se pertinente).
Cosa si ottiene
La concessione degli spazi del Centro di aggregazione giovanile Quake, oltre l’orario in cui il Gestore del centro svolge le attività in appalto (dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 18.30), per la durata di un anno
Tempi e scadenze
La richiesta deve essere presentata entro il 30 novembre dell’anno precedente a quello per cui si richiede la concessione degli spazi.
L'iter si conclude entro 30 giorni dalla data di ricezione della domanda.
Quanto costa
Nessun costo
Accedi al servizio
È possibile contattare gli uffici telefonicamente oppure recarsi direttamente negli orari di apertura al pubblico, dove il personale incaricato fornirà il necessario supporto e le informazioni di competenza.
Uffici
Condizioni di servizio
Contatti
Unità Organizzativa responsabile
Documenti
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Modulo presentazione attività/progetto e richiesta di utilizzo spazi centro giovani Quake
- Procedura comparativa per esami per il conferimento di due incarichi professionali in qualità di pedagogista avente ad oggetto il sostegno progettuale ed organizzativo alle attività del coordinamento pedagogico territoriale per la qualificazione permanente del sistema integrato 0-6, per il periodo dal 12/01/2026 all'11/01/2027
- Modulo concessione uso sale conviviali
- Modulo richiesta subentro assegnazione orto
-
Vedi altri 6
- Modulo richiesta assegnazione provvisoria ulteriore orto
- Modulo richiesta assegnazione orto
- Regolamento per la conduzione e la gestione dei terreni adibiti ad aree ortive
- Elenco aree orti
- Canone concessione orti (delibera di GC 387_2023)
- Regolamento per la gestione delle sale decentrate senza allegato
-
Notizie
- Si accende il Natale a Ravenna: tutte le iniziative in occasione delle feste
- Natale 2025: sabato 22 l’accensione delle luminarie nelle vie del centro e domenica 30 quella dell’abete in piazza del Popolo
- Maratona di Ravenna città d’arte di domenica 9 novembre: le modifiche alla viabilità e alle linee del trasporto pubblico, navetta gratuita per i partecipanti
- Corso formativo per proprietari di cani
- Vedi altri 1