Per l’accesso alle postazioni è necessario inviare al Comune specifica richiesta di concessione, da inviarsi con preavviso di almeno 10 giorni lavorativi utilizzando l’apposito modulo.
Le domande, pena l’inammissibilità, dovranno essere compilate e sottoscritte dal legale Rappresentante e pervenire esclusivamente a mezzo posta elettronica all’indirizzo sviluppoeconomico@comune.ravenna.it con il seguente oggetto della comunicazione: “Domanda postazione coworking”.
Il Comune di Ravenna potrà, qualora lo ritenga necessario, chiedere ulteriori informazioni.
I requisiti dichiarati dai richiedenti potranno essere accertati, anche a campione, in qualsiasi momento, pur successivo, alla ricezione delle domande.
La ricezione delle domande non comporta alcun obbligo o impegno nei confronti degli interessati e, per questi ultimi, alcun diritto o pretesa a qualsiasi titolo.
Le domande pervenute verranno protocollate in ordine di arrivo e sottoposte ad un controllo al fine di verificarne la correttezza, completezza e il possesso dei requisiti richiesti. Le domande regolari
saranno inserite in una graduatoria aperta, con l’indicazione della durata di utilizzo. La concessione delle postazioni avverrà nel rispetto del principio di rotazione: allo scadere della concessione si scorrerà la graduatoria per disporre il rilascio della postazione nei confronti del soggetto che segue.
I titolari di una postazione di lavoro, qualora interessati, potranno rinnovare la richiesta di concessione nei 30 giorni precedenti la scadenza del periodo di utilizzo, nel rispetto del termine di preavviso.